Agriturismo Chianti senese – Pontignanello

Agriturismo Chianti Senese, a due passi da Siena

Agriturismo Pontignanello
Immersa nelle colline del Chianti senese, in una cornice incantevole, dal panorama mozzafiato, vicino all’antica Certosa di Pontignano, l’agriturismo Pontignanello vi offre la possibilità di soggiornare nella pace e nella tranquillità tipica della campagna toscana, unita al comfort delle nostre comode camere dotate di bagno esclusivo e climatizzatore, arredate secondo l’antico stile della nostra terra. Potrete inoltre degustare ed acquistare una varietà di prodotti tipici di propria produzione.

Questa bella struttura, che dista solo 6 km da Siena è un ottimo punto di partenza per le escursioni nei borghi e nei castelli più belli del Chianti, ma non solo: da qui si può percorrere la via francigena o ammirare gli scavi delle necropoli etrusche o ancora più semplicemente oziare, accuditi dalla nostra ospitalità e godervi in pieno relax la vostra vacanza toscana. In questa bella location potrete trovare ciò che desiderate per rendere davvero unica la vostra esperienza in uno dei luoghi più belli del mondo. E gli animali sono più che benvenuti!
Per chi avesse bisogno di un soggiorno per motivi di lavoro o comunque non turistici, l’agriturismo, posizionato solo a 5 km dall’ospedale Le Scotte e poco distante dalla stazione di Siena, dai complessi universitari e dai servizi, sarà senz’altro un buen retiro dopo una lunga e stressante giornata.

Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Servizi inclusi:

  • bagno esclusivo
  • wi-fi 24h
  • parcheggio esclusivo
  • pulizie finali
  • omaggio di benvenuto

Anche per Agriturismo Pontignanello c’è la grande offerta di Senio Vernis!

 

Agriturismo Siena Pontignanello, prenota su booking

 

Come raggiungerci

Da nord (Firenze) Provenendo dal Raccordo Firenze/Siena, prendere l’uscita Siena Nord. Alla prima rotonda prendere la 4° uscita e imboccare la Strada di Castellina in Chianti/SR222 (alla rotonda successiva seguire sempre le indicazioni per Castellina in Chianti).
Dopo circa 1,5 km si prende il bivio sulla destra con indicato Vagliagli – Corsignano – Pievasciata (SP 102) – Pontignano (cartello turistico marrone). e si prosegue per altri 4 km fino a trovare sulla destra il bivio per Pontignano / Ponte a Bozzone.
Si prosegue per altri 2 km e si arriva alla Certosa di Pontignano, oltrepassata la quale, dopo circa 500 mt, troviamo sulla destra l’Agriturismo Pontignanello.

Da sud (Arezzo/Roma) Provenendo dal Raccordo Bettolle/Siena, proseguire a dritto per circa 3 km oltrepassando una prima rotonda.
Alla 2° rotonda prendere la 1° uscita e imboccare Viale Pietro Toselli. Si prosegue a dritto per circa 2 km, oltrepassando altre 2 rotonde; alla 3° rotonda prendere la 1° uscita seguendo le indicazioni per la Strada Chiantigiana/SS408 .
Si prosegue lungo la SS 408 per circa 4 km fino alla località Ponte a Bozzone; qui si prende a sinistra la strada in direzione della Certosa di Pontignano, proseguendo a dritto per circa 2 km. L’Agriturismo Pontignanello si trova sulla sinistra circa 500 mt prima di arrivare alla Certosa.

no images were found

Name
Email
Review Title
Rating
Review Content

Lascia un Commento